Settori di intervento:
e molto altro ancora.
La prima fase prevede un accurato esame, comprensivo di rilievo tecnico da parte del nostro Staff, delle superfici sulle quali verranno realizzate le lavorazioni richieste. Analizziamo le caratteristiche delle infrastrutture e raccogliamo informazioni specifiche sulla loro finalità per realizzare un progetto su misura, atto a soddisfare le esigenze del singolo cliente.
In nostro obiettivo è di offrire servizi di progettazione, consulenza ed assistenza tecnica per soddisfare ed identificare le migliori soluzioni da mettere in atto.
L’impermeabilizzazione è una fase del processo delle costruzioni particolarmente delicata che richiede ottima capacità tecnica e prodotti adeguati.
Pertanto, la seconda fase consiste in un’accurata progettazione, mediante l’utilizzo sia delle tecnologie tradizionali più consolidate, impiegando le migliori membrane bituminose fibrorinforzate, sia le più innovative, quali le membrane sintetiche in poliolefine flessibili FPO/TPO e in PVC, mettendo a confronto le diverse tipologie, i relativi prezzi e analizzando pregi e difetti delle stesse.
Il nostro lavoro viene svolto con l’intento di fornire alla committenza ogni elemento utile per rispondere alle proprie richieste indirizzandola nell’individuazione della soluzione più adatta, con lo scopo di raggiungere ottimali standard qualitativi e conseguente longevità delle opere da realizzarsi.
La terza fase prevede la realizzazione materiale del progetto, la costruzione delle infrastrutture necessarie e la posa in opera dei materiali scelti per le lavorazioni.
Il tutto è realizzato mediante l’impiego di personale altamente qualificato e costantemente aggiornato e formato nelle diverse tipologie applicative, nonché supportato da attrezzatura di ultima generazione.
La Tekno Roof Srl è in grado di predisporre un piano manutentivo per le opere realizzate, che viene effettuato analizzando condizioni ambientali, tecnologie applicate e deperibilità dei materiali. La fase di manutenzione prevede periodiche visite ispettive, con lo scopo di assicurare nel tempo la perfetta tenuta dell’impermeabilizzazione e la piena efficienza dell’opera.